La prima candelina per „thisiswhyimvanella“

Salve a tutti!

Esattamente un anno fa, dopo aver erroneamente cliccato sul tasto „pubblica“ troppo frettolosamente, é andato online il mio primo pezzo „https://thisiswhyimvanella.wordpress.com/2016/01/06/non-ci-voglio-pensare-ora/„ ed é cominciata la mia vita da blogger! Hahahaa… Vabbé. Aspirante blogger, considerando i numeri (di cui, comunque vado fierissima):

43 articoli in
3 lingue diverse e che son stati
letti 2’760 volte e che hanno fruttato
44 commenti

E…

1’720 visitatori/visitatrici da ben 37 (!) paesi diversi:

Svizzera, Italia, Germania, Stati Uniti d’America, Spagna, Regno Unito, Francia, India, Austria, Tailandia, Brasile, Bosnia-Erzegovina, Irlanda, Ungheria, Slovacchia, Liechtenstein, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Olanda, Finlandia, Messico, Australia, Belgio, Repubblica Dominicana, Malesia, Cosa Rica, Macedonia, Israele, Nepal, Vietnam, Vanuatu, Repubblica Ceca, Svezia, Canada, Macao e Cipro!

„thisiswhyimvanella“ è nato quasi per scherzo, ma è diventato per me una bella valvola di sfogo… E di contagio. Grazissime a tutti i miei „fans“ che mi dedicano un po’ del loro tempo prezioso per leggere una pirla come me. Ci vuole un sacco di costanza, fatica e soprattutto: coraggio. Si, perché ci sarà sempre qualcuno più bravo di noi, ma non per questo bisogna arrendersi e rinunciare ad esporre il proprio punto di vista e se possibilmente utilizzando un linguaggio efficace.

GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
*facendoriverenza*

a.

PS: Anno nuovo – Nuova mise: Ho dato un tocco di colore al mio blog e apportato qualche cambiamento. Ora e anche possibile filtrare gli articoli e selezionarli in base la lingua.

PPS: Se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità del mio mondo della crescita personale tramite i miei articoli puoi iscriverti alla newsletter. O seguimi su Facebook (https://www.facebook.com/antonella.cucinelli) e/o Instagram (https://www.instagram.com/vanellart/).

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s